CALMACID BASIC 40 TAV

CALMACID BASIC 40 TAV
Prezzo:

16,00 Imposte incluse

Spese di trasporto:
A partire da € 6,79Maggiori dettagli
Cod. art.: 2527
Codice a barre: 8030243008701
Marca: BIOS LINE
Pagamento sicuro: Paga ora con PayPal
Bonifico | Contrassegno
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Descrizione

CalmAcid® è formulato per svolgere 3 azioni sinergiche: proteggere la mucosa gastrica irritata, alleviare il bruciore di stomaco e la sensazione di dolore e tamponare l'iperacidità.
L’attività di CalmAcid® è dovuta principalmente alla presenza dell’Argilla bianca la quale, coadiuvata dalle mucillagini di Malva, forma un film muco-adesivo che aderisce alla mucosa gastrica proteggendola dalle aggressioni di sostanze irritanti, mentre il Calcio carbonato e il Magnesio carbonato svolgono un’azione complementare tamponando l’iperacidità.
CalmAcid® è anche indicato in quelle situazioni che possono indurre fastidi o dolori di stomaco come il cambio di stagione, stile di vita scorretto, stress psico-fisico.
Gli estratti vegetali di CalmAcid® hanno un effetto emolliente sulle mucose stesse. CalmAcid® può essere associato alle diverse terapie farmacologiche per gastriti acute o croniche, gastroduodeniti secondo le indicazioni del Medico.

Utile in caso di iperacidità, gastriti, gastralgie e pirosi gastrica e per lenire i sintomi del mal di stomaco.

CONSIGLI D'USO: 1 tavoletta, masticata o sciolta in bocca, dopo il pasto; a seconda della necessità, fino a 6 tavolette al giorno. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. In gravidanza non eccedere le 4 tavolette al giorno.

INGREDIENTI CARATTERIZZANTI: Malva fiori estratto secco, Argilla bianca, Calcio carbonato corallino, Magnesio carbonato, Potassio bicarbonato, Camomilla infiorescenze estratto secco, maltodestrine, cellulosa microcristallina, biossido di silice, magnesio stearato vegetale, aromi, Stevia (rebaudioside A 98%)

Senza glutine, senza zucchero. Gusto gradevole, dolcificato con Stevia.

È un dispositivo medico CE 0426.
Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.