Cerca per marca
Categorie

ABIES PECTINATA - GEMMODERIVATO CIRCULATUM 50 ML

ABIES PECTINATA - GEMMODERIVATO CIRCULATUM 50 ML
Prezzo:

13,80 Imposte incluse

Spese di trasporto:
A partire da € 6,79Maggiori dettagli
Cod. art.: 503
Marca: ARCANGEA
Pagamento sicuro: Paga ora con PayPal
Bonifico | Contrassegno
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile Consegna prevista 48/72 ore
Quantità:

Descrizione

Soluzioni composte da acqua, alcool e glicerina vegetale, ottenute dalla macerazione dei tessuti meristematici della pianta.
I tessuti meristematici sono i tessuti di accrescimento della pianta, tra i quali gemme, radichette, germogli, giovani getti, etc. Poiché si tratta di tessuti allo stato embrionale, i principi attivi in essi contenuti sono diversi rispetto a quelli presenti nella pianta adulta.
Le gemme vengono raccolte appena si schiudono cioè nei giorni precedenti la fuoriuscita delle prime foglioline, vengono pestate a mortaio e subito messe in una soluzione di acqua, alcool e glicerina in parti uguali.
La macerazione al riparo dalla luce non deve essere inferiore ai 40 giorni. Successivamente avviene la pressatura e il riporto a volume con diluizione 1:10.

COSA SIGNIFICA CIRCULATUM?
Dopo questo tipo di lavorazione, comune a tutti i gemmoderivati, i residui vegetali vengono calcinati e resi cenere. La cenere viene lavata almeno 7 volte e i sali ottenuti aggiunti alla soluzione. Il tutto viene messo a circolare in appositi circolatori per almeno 15 giorni.
L'aggiunta di sali e la circolazione conferiscono al prodotto qualità ed efficacia di gran lunga superiore ai normali gemmoderivati.
La circolazione è una particolare dinamizzazione del prodotto che ne esalta le proprietà energetiche.

Modalità di utilizzo: 30 gocce 3 volte al dì in acqua o tisana.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.
Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
Una eventuale presenza di sedimento non pregiudica l'efficacia del prodotto.
AGITARE PRIMA DELL'USO.